fbpx

Vacanze sicure

La vostra sicurezza al primo posto

Nei luoghi chiusi, all’aperto, nonché durante l’attività sportiva non deve essere indossata nessuna copertura su naso e bocca se si può mantenere una distanza interpersonale costante di un metro. Quando non è possibile mantenere questa distanza va sempre indossata una copertura su naso e bocca. Devono essere evitati assembramenti. Viene raccomandato di lavarsi le mani frequentemente e di portare con sé un disinfettante per le mani. 

Tutti gli esercizi commerciali, i servizi di ristorazione, le strutture ricettive in grado di garantire le necessarie misure di sicurezza, sono aperti.  Offerte turistiche come visite guidate ed escursioni accompagnate sono possibili mantenendo le distanze di sicurezza e utilizzando ove necessario i presidi di protezione personale.

Sono consentite tutte le attività all’aperto come l’escursionismo, il ciclismo, la corsa. Le norme di sicurezza a contrasto del contagio devono comunque sempre essere rispettate. Tra le persone, deve essere mantenuta una distanza minima di un metro, ad accezione delle persone conviventi. Se ciò non è possibile, è obbligatorio coprire naso e bocca.